-
Garanzia
Dal 1993 al servizio dei clienti
-
Vendita
Vendita nuovo, usato e km0
-
Noleggio
Breve termine e medio termine
-
Non solo auto
Camper, Furgoni e Auto
Blucamp Sky 50 G da 6 posti
Lo Sky 50G è un mansardato sei posti dalla grande abitabilità.
Meccania:
Il Renault Master passo 4.332 mm con motore 2.3 da 130 CV è valorizzato da una dotazione di serie che comprende: aria condizionata, doppio airbag, ABS, alzacristalli elettrici, computer di bordo, regolatore di velocità, chiusura centralizzata, cristalli atermici, specchietti retrovisori elettrici, autoradio MP3-USB, antifurto, sedili regolabili con braccioli e fodere coordinate.
Living:
All’insegna della grande capienza, grazie a pensili spaziosi e ampi cassetti, l’interno offre il meglio di sé se siamo in quattro garantendo in viaggio posti fronte marcia per tutti e nelle soste una zona pranzo sempre pronta. Naturalmente si può viaggiare anche in sei, ma due passeggeri hanno sedute contromarcia e per pranzare occorre aggiungere prolunghe al tavolo come ai divani.
Cucina:
Grande blocco cucina lineare con piano cottura a tre fuochi completo di coperchio in cristallo temperato e, distanziato da un grande piano di lavoro, il lavello circolare con miscelatore monocomando. Completano la dotazione l’adiacente frigorifero a colonna da 145 lt, il pensile con doppio sportello e due spot a incasso. Per lo stivaggio, cassetti e vani con sportello di cui uno anche sopra al frigo.
Toilette:
Il bagno di forma allungata è adeguatamente dimensionato, ha il box doccia separato da una paretina e da una tenda paraspruzzi ed è dotato di erogatore con miscelatore inserito in una colonna angolare con mensole. Sopra al wc con tazza orientabile e al mobile lavabo con sportello scorrevole e ripiano laterale c’è una finestra opaca - che avremmo preferito completa di zanzariera - e un ampio pensile.
Posti letto:
Il matrimoniale padronale è quello posteriore trasversale che può salire e scendere manualmente per aumentare l’altezza del sottostante garage lasciando uno spazio più che adeguato tra materasso e soffitto. Il letto è completo di testata, due spot di lettura, finestra posteriore e laterale ambedue corredate da tende. A parete mensole e a tetto un oblò. Nella mansarda sopra la cabina il secondo matrimoniale sempre pronto con piano scorrevole che facilita il passaggio tra cabina e cellula abitativa, rete a doghe, finestra laterale, spot di lettura e scaletta. Il terzo matrimoniale è quello della dinette che si ottiene ampliando le sedute e utilizzando in posizione ribassata il tavolo e una prolunga.
Impiantistica:
Su ambedue i lati troviamo i portelloni del garage riscaldato e illuminato a volume variabile. Per lo stivaggio, da ricordare l’unico armadio a tutta altezza per i capi appesi di lato al matrimoniale di coda, i pensili e le mensole distribuiti su tutto l’allestimento. La tecnica costruttiva prevede all’esterno pareti in pannelli sandwich con rivestimento in vetroresina, raccordi in abs e isolante ad alta densità all’interno. Il pavimento è di spessore 44 mm, mentre pareti e tetto sono di 30 mm. Come impiantistica, una semplice centralina a Led permette un facile controllo delle utenze. Il serbatoio dell’acqua chiara è da 100 litri mentre quello di recupero è da 130 litri. L’impianto di riscaldamento ad aria calda alimentato a gas è il Truma Combi 4000 watt con boiler integrato 10 lt. Di serie presa TV e presa 12V.